ITALIA

MARCIANA MARINA (Livorno) –  Novembre 2017
III incontro formativo con la Società Sportiva Asd Marciana Marina in virtù dell’accordo di collaborazione tra SIS e la stessa società elbana per la stagione agonistica 2017/18

ISOLA D’ELBA (Livorno) – dal 19 al 24 Giugno 2017
VI Soccer Italian Style Camps, in collaborazione con Audace Academy e Marciana Marina. Il Camp si svolgerà la mattina presso gli impianti della società Audace Academy di Portoferraio e il pomeriggio presso quelli della società Marciana Marina di Marciana.

COVERCIANO (Firenze) – 24-25 Giugno 2017
Mirko Mazzantini & Simone Bombardieri saranno ospiti, in qualità di relatori, del prestigioso convegno organizzato dalla rivista Il Nuovo Calcio dal “Allenare per principi dai pulcini agli allievi” presso il centro tecnico di Coverciano (Firenze)

USA

MILLSTONE – NEW JERSEY dal 26 al 30 Giugno 2017
Per il terzo anno consecutivo la Soccer Italian Style sarà presente in New Jersey grazie al lavoro del responsabile del progetto Mr. Alek Petreski. Questa volta i due Soccer Italian Style Camps si svolgeranno in collaborazione con la società Millstone United di Millstone.

IRLANDA

DUBLINO – dal 3 al 9 Luglio 2017
Seconda esperienza a Dublino per la Soccer Italian Style, dopo il successo dello scorso anno. I due camps ed il clinic allenatori saranno organizzati in collaborazione con JP Mc Cann e la società Rathcoole Boys.

NUOVA ZELANDA

AUKLAND – dal 10 al 14 Luglio 2017
Continua la collaborazione con la Top Flight Football Academy di Altan Ramadan che ospiterà per il quinto anno consecutivo i due Soccer Italian Style Camps.

WELLINGTON – dal 17 al 21 Luglio 2017
Secondo appuntamento per i Soccer Italian Style Camps presso la società Fusion school of Football di Wellington, grazie alla collaborazione con Mr Craing Candy.

INGHILTERRA

LONDRA – 2 Luglio 2017
I Soccer Italian Style Clinic in collaborazione con Onside Soccer. Per la prima volta gli allenatori SIS saranno a Londra per presentare la metodologia Soccer Italian Style agli allenatori inglesi partecipanti al progetto benefico di Onside Soccer.